Siamo gli specialisti delle svendite private. Seguici sui nostri social per rimanere sempre aggiornato

Specialisti in Private Sales

WOW, siamo on line!

Visualizzazioni 1.04k
Siamo on line

" Non solo un sito internet, ma anche una community, uno shop ed un magazine "

Ora che siamo on line, vi vogliamo “spoilerare” i nostri progetti!

Say WOW! è naturalmente POP! È sufficiente digitare WOW nel motore di ricerca di Google Immagini per rendersene conto.

Una scelta difficile, per certi versi vincolante, ma anche e decisamente identitaria. E assolutamente in linea con il nostro modo di lavorare, di approcciare gli eventi, di gestire le relazioni.

Nasce così il sito www.saywow.it, un progetto che ha sostanzialmente tre finalità.

Specialisti in private sales

La vetrina aziendale, nella quale dare spazio alle cose che sappiamo fare e che offriamo ai nostri clienti: organizziamo eventi, lo facciamo da oltre tre anni con il marchio Milano Locations, e dicono che siamo bravi.

L’anno scorso abbiamo però scoperto un’anima verticale, l’organizzazione di “svendite”. Lo abbiamo scoperto grazie ad una multinazionale del lusso che ci ha affidato l’allestimento di due edizioni, a Lugano ed a Milano, della sua “Family&Friends Sale“.

E se è vero che Say WOW! continuerà ad organizzare eventi corporate “tradizionali” è altrettanto vero che molti dei nostri investimenti andranno nella nicchia verticale delle vendite promozionali: non solo private, ovvero riservate ai clienti dei nostri clienti, ma anche aperte al pubblico.

La community

Ed è qui che trova la sua ragion d’essere la seconda anima del nostro sito: la community di Say WOW!, costituita da chiunque di voi deciderà di iscriversi al nostro sito ed ottenere per il futuro vantaggi esclusivi per le vendite che organizzeremo.

Il blog dello stupore

La terza anima del nostro sito è un omaggio alla nostra mission: generare stupore, stimolare un WOW!

Vogliamo realizzare un magazine che raccolga tutte le notizie, le curiosità, gli eventi, le cose fatte, in Italia e nel mondo, che abbiano questo comune denominatore: STUPIRE!

Un progetto editoriale ambizioso per il quale anche il tuo contributo potrebbe essere fondamentale: se ti piacerebbe scrivere per noi, contattaci e proponici le tue idee!

Siamo ai blocchi di partenza quindi. Seguici, commentaci, e sostienici.